Questo blog usa cookie tecnici e cookie di terze parti per rendere più rapido e migliore il suo utilizzo durante la navigazione. Se vuoi saperne di più o modificare le impostazioni del tuo browser relativamente ai cookie, fino ad eventualmente escluderne l’installazione, CLICCA QUI.

domenica 29 giugno 2014

DIARIO E STORIA - continua

17 Novembre 2011
Abbiamo iniziato subito dopo Halloween a fare lavoretti per Natale.
Anche quest'anno scriveremo a Babbo Natale mandandogli un biglietto decorato. Io sto preparando la sorpresa per Ruggero e Fabio.

21 Novembre 2011
Venerdì scorso abbiamo visto "La storia infinita", film di trent'anni fa, ormai! Oggi, invece, abbiamo guardato "La storia di Babbo Natale", che piace molto a Ruggero che, con Isadora, ha disegnato.

24 Novembre 2011
Ho finito di costruire, recuperando scatole e scatoline, la cassettierina che mi ha chiesto Ruggero. Ne è rimasto entustiata. Anche Isadora mi ha chiesto se gliene possa fare una.

27 Novembre 2011
Proseguono i lavori per Natale. Ruggero disegna tanti Babbo Natale, con slitta e renne, per attaccarli ai vetri. Oggi abbiamo avuto qui, a fare i compiti in compagnia, Ginevra dopo tanto tempo.
Merenda con uovo Kinder e pane fatto in casa.

23 Dicembre 2011
Come regalo di buon Natale, ho fatto due slitte con renne. Le slitte piene di dolcetti e regalini sono state regalate a Fabio e Ruggero che le hanno gradite molto. Ho dato loro anche una busta con l'indirizzo di Babbo Natale in Finlandia.

18 Marzo 2012
Da circa una settimana Ruggero non succhia più il dito. Ginevra gli ha detto che rischia di rovinare il nuovo dente (ha perso un incisivo superiore) e quindi lui ha smesso.

3 Agosto 2012
Abbiamo visto ieri, con Ruggero e Isadora, Peter Pan ed abbiamo disegnato. Oggi c'era anche Ginevra ed abbiamo guardato Jesus Christ Superstar.

11 Dicembre 2012
Con Ruggero è da una ventina di giorni che facciamo lavori per Natale; abbiamo disegnato Babbo Natale, fatto delle renne. Ho fatto la slitta che devo ancora completare, molti addobbi disegnati e resi più scintillanti con i glitter. Lo spirito natalizio è vivo!!


Nessun commento:

Posta un commento